Il native advertising è la forma di pubblicità online che continua a conquistare il cuore degli inserzionisti e degli editori. Il perché si può riassumere nelle due caratteristiche principali di questa forma unica di adv: genera engagement e non interrompe la fruizione di una pagina web portando ad un aumento delle performance di una campagna pubblicitaria online.
Anni di campagne adv di successo, collaborazioni stimolanti e consolidamento di un network vivace e diversificato hanno portato alla nascita di Nativery: la piattaforma evoluta in cui editori ed inserzionisti possono vivere un’esperienza completa di native advertising.
Nativery è al passo con i tempi ed incarna tutte le caratteristiche di uno spazio virtuale che permette sia agli inserzionisti che agli editori di ottenere performance elevate da una campagna pubblicitaria, qualsiasi sia il KPI o l’obiettivo.
A seconda della preparazione digitale di ogni singolo soggetto, l’attività di adv può essere gestita in totale autonomia. La piattaforma infatti vanta di un sistema

User Friendly
Nativery ha un design pulito, senza fronzoli ed intuitivo. Insomma, totalmente a misura di utente!
Ogni singola parte della piattaforma è stata studiata per permettere una facile comprensione anche da coloro che si interfacciano per la prima volta con la gestione di una campagna digitale.
La facilità di utilizzo della piattaforma è stata studiata sulla base delle esigenze degli utenti. I sistemi di gestione campagne su Nativery sono caratterizzati da un’esecuzione veloce grazie ad una
Tecnologia proprietaria
Anni di esperienza nel digitale hanno portato il team Nativery a sviluppare una tecnologia proprietaria basata su algoritmi sofisticati capaci di individuare i contenuti migliori incrementando le performance sia per gli advertiser che per i publisher. Inoltre, il sistema sviluppato da Nativery permette una gestione integrata e trasversale delle campagne pubblicitarie.
Il design user friendly e la tecnologia proprietaria di Nativery permettono a publisher ed advertiser di gestire le campagne adv in totale autonomia. A loro supporto per qualsiasi genere di problematica, domanda o dubbio è presente un
Team di esperti
Nativery non è solo tecnologia. Un team di professionisti del digitale mette a diposizione la propria esperienza nel settore per consigliare inserzionisti e publisher ed aiutarli a raggiungere gli obiettivi prefissati, monitorare le campagne ed ottimizzare le performances.
Nativery ed il suo team lavorano al continuo engagement dell’utente per portare traffico di qualità ed in target a seconda delle richieste, monitorando costantemente il traffico e apportando (o consigliando) ottimizzazioni necessarie al raggiungimento dell’obiettivo.
Perché aspettare ancora prima di provare un’esperienza di Native advertising completa e dalle performance elevate, in un ambiente online user friendly e con il supporto di un team esperto.
Continua a seguire il nostro blog per restare aggiornato su tutte le novità di Nativery e del mondo Native!
Repetita Iuvant
Native advertising
È una forma di pubblicità online che sovverte le precedenti strutture di display adv. A differenza dei precedenti formati, infatti, gli annunci Native non interrompono la fruizione di un medium online e si integrano alla perfezione nel il contesto editoriale in cui sono ospitati.