La settimana dell’Affiliate Week si è appena conclusa e anche Nativery ha potuto contribuire al grande evento digitale con uno speech del country manager Mattia Alfieri.
Oltre a presentare il caso di adv di successo di Best Ever For You, il Country Manager di Nativery ha annunciato in anteprima i nuovi widget che saranno implementati sulla piattaforma.
5 nuovi Widget
Sono ben 5 e si adattano a tutti i contesti editoriali prescelti. Che sia in un sito web, su un eCommerce o su social media, con i nuovi widget di Nativery l’adv non ha barriere e arriva ovunque.
In particolare, Nativery ha constatato come sempre più utenti preferiscano lo smartphone al computer. Ecco perché i nuovi widget in fase di implementazione sono sempre più mobile-friendly e adatti alla fruizione particolare che questo media comporta: lo scroll e l’immediatezza.
I nuovi formati proposti sono:
- IN FEED UNITS
- IN FEED SCROLL
- RECOMMENDATION WIDGET (Restyling)
- INSTAGRAM Stories
- E-COMMERCE, sia per Desktop che per Mobile con dimensioni Screen Width 360px
I nuovi formati di advertising proposti dalla piattaforma Nativery si armonizzano in pieno stile native con ogni contesto editoriale (siti web, blog…) e portano una ventata di aria fresca ai classici widget tradizionali.
La piattaforma di Native advertising conferma ancora una volta la propria vena innovatrice e la volontà di distaccarsi dall’adv tradizionale con soluzioni nuove, dinamiche e differenti.
Vuoi sapere di più sui nuovi formati ed entrare nel network?
Per approfondimenti sui tipi di formato vi rimandiamo all’articolo “Quali sono i formati del Native Adv?”