fbpx

Nativery News: in arrivo nuovi formati di annunci Native

Ecco le ultime novità per publisher ed advertiser che verranno introdotte dalla piattaforma di Native Advertising
Ecco le ultime novità per publisher ed advertiser che verranno introdotte dalla piattaforma di Native Advertising

La settimana dell’Affiliate Week si è appena conclusa e anche Nativery ha potuto contribuire al grande evento digitale con uno speech del country manager Mattia Alfieri.
Oltre a presentare il caso di adv di successo di Best Ever For You, il Country Manager di Nativery ha annunciato in anteprima i nuovi widget che saranno implementati sulla piattaforma.

5 nuovi Widget

Sono ben 5 e si adattano a tutti i contesti editoriali prescelti. Che sia in un sito web, su un eCommerce o su social media, con i nuovi widget di Nativery l’adv non ha barriere e arriva ovunque.

In particolare, Nativery ha constatato come sempre più utenti preferiscano lo smartphone al computer. Ecco perché i nuovi widget in fase di implementazione sono sempre più mobile-friendly e adatti alla fruizione particolare che questo media comporta: lo scroll e l’immediatezza.

I nuovi formati proposti sono:

  • IN FEED UNITS

  • IN FEED SCROLL

  • RECOMMENDATION WIDGET (Restyling)

  • INSTAGRAM Stories

  • E-COMMERCE, sia per Desktop che per Mobile con dimensioni Screen Width 360px

I nuovi formati di advertising proposti dalla piattaforma Nativery si armonizzano in pieno stile native con ogni contesto editoriale (siti web, blog…) e portano una ventata di aria fresca ai classici widget tradizionali.

La piattaforma di Native advertising conferma ancora una volta la propria vena innovatrice e la volontà di distaccarsi dall’adv tradizionale con soluzioni nuove, dinamiche e differenti.

Vuoi sapere di più sui nuovi formati ed entrare nel network?

Contattaci!

Per approfondimenti sui tipi di formato vi rimandiamo all’articolo “Quali sono i formati del Native Adv?