fbpx

Network Nativery, chi porta un amico riceve il cashback!

Nativery introduce una novità per il suo network di affiliazione: il 5% di cashback per gli affiliati che portano un nuovo publisher!
Nativery introduce una novità per il suo network di affiliazione: il 5% di cashback per gli affiliati che portano un nuovo publisher!

Online come offline, la collaborazione è alla base del business. In particolare, nel network di Nativery più realtà interconnesse si uniscono per creare un agglomerato che ha un solo obiettivo: la perfomance.

Ecco perché Nativery ha introdotto una grande novità per tutti i publisher che fanno parte del network, il cashback!

Come funziona?

Nativery vuole creare un Network soddisfatto ed efficiente in cui il termine “collaborazione” si trasformi in un mantra ed aiuti tutti a raggiungere i risultati previsi in termini di peformance e guadagno.

Ecco come funziona il cashback Nativery:

  • Ogni publisher che porterà un nuovo affiliato riceverà il 5% di cashback sulla revenue generata dal nuovo collaboratore.
  • La percentuale di cashback verrà riconosciuta fino a quando il nuovo publisher resterà nel network.
  • Il cashback è illimitato. Cosa significa? Non c’è limite al numero di nuovi affiliati che si possono portare.

ATTENZIONE! Il team di Nativery si occuperà dell’approvazione del nuovo affiliato. Una volta verificato, si confermerà il cashback del 5%!

Insomma, il vecchio detto “aggiungi un posto a tavola che c’è un amico in più” non invecchia mai, anzi! Nel network Nativery più amici ci sono, più si guadagna!

Vuoi unirti anche tu?

Contattaci, porta un amico e ricevi il tuo cashback del 5%