fbpx
nativery spagna

Novità 2022: Nativery arriva in Spagna!

Il network si allarga: iIl native advertising di Nativery arriva anche in Spagna.
Il network si allarga: iIl native advertising di Nativery arriva anche in Spagna.

Il 2022 porta aria di novità: Nativery arriva in Spagna!

Forti di una crescita importante avvenuta negli ultimi due anni, abbiamo deciso di oltrepassare il confine e proporre la nostra offerta anche al mercato internazionale. Il nostro business, inoltre, è cresciuto in concomitanza al mercato native.

In effetti, da qualche tempo a questa parte, il mondo pubblicitario online è orientato verso un advertising di qualità e alla cura della user experience. Il native adv soddisfa appieno le due condizioni.

Qualità native anche in Spagna

I widget Nativery hanno posizionamenti non invasivi e, al contempo, molto efficaci: appaiono sul sito ospitante mescolandosi al contesto e ospitano ads in linea con gli interessi del traffico del sito. L’algoritmo della piattaforma, infatti, è stato realizzato per proporre contenuti a target in modo da intercettare l’audience maggiormente ricettiva.

Dopo l’apertura della nostra piattaforma ad un nuovo mercato, anche in Spagna publihers e advertisers potranno beneficiare del native advertising di Nativery. In primis in termini di revenue, con formati adv che rispondono alle esigenze di monetizzazione e ai diversi KPI di un ecosistema digitale sano e dai risultati concreti. Non si tratta però solo di monetizzazione: anche gli utenti spagnoli godranno un’esperienza online fruendo i contenuti del sito senza interruzioni pubblicitarie esplicite.

Insomma, Nativery apre anche in Spagna un nuovo capitolo native advertising volto ad un perfetto equilibrio tra revenue pubblicitarie per i publishers, aumento di vendite e brand safety per gli inserzionisti ed esperienza online di qualità per gli utenti.

Ne parliamo in spagnolo sul magazine di settore Ipmark: https://ipmark.com/anuncios-nativos-llega-a-espana-la-plataforma-italiana-nativery/

Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato sul nostro business!