fbpx
firma contratto

Un network di editori più geolocalizzato? Sì, con Nativery.

Nativery cresce ancora e il suo network diventa più ampio: alla piattaforma si unisce un nuovo publisher super geolocalizzato. Diamo il benvenuto a F.I.P.E.G.
Nativery cresce ancora e il suo network diventa più ampio: alla piattaforma si unisce un nuovo publisher super geolocalizzato. Diamo il benvenuto a F.I.P.E.G.

Una delle fondamenta di Nativery è un network solido, strutturato e variegato in cui i publishers nutrono la propria audience accedendo alle migliori campagne pubblicitarie. Insomma, la piattaforma di native advertising vuole un network più ampio e, inoltre, più geolocalizzato con forte presenza sul territorio.

Ecco perché tutto il team è lieto di annunciare una nuova entrata, la Federazione Italiana Piccoli Editori di Giornali, in acronimo F.I.P.E.G.

Publishers del territorio

F.I.P.E.G., nata nel 1994 in Piemonte, è una realtà editoriale ben radicata nel territorio italiano, fortemente presente in buona parte del nord Italia (Lombardia, Liguria e Valle d’Aosta) e al sud (Calabria).

La Federazione vanta un network consolidato di portali online con forte radicalizzazione sul territorio grazie alla diffusione capillare dei settimanali nelle regioni sopra citate. Alla F.I.P.E.G., infatti, sono iscritti circa 60 giornali di informazione locale, con 800.000 copie vendute su base settimanale. La federazione accoglie testate di natura commerciale e no-profit (cooperative, onlus, fondazioni e assimilate).

Le nostre campagne di successo, leggi qui

Targetizzazione più efficace

L’ingresso di F.I.P.E.G. nel network Nativey porta un enorme valore aggiunto alla piattaforma. Un publisher come F.I.P.E.G., infatti, grazie alla sua presenza diffusa nel territorio italiano permette di geolocalizzare con maggiore precisione le campagne pubblicitarie.

L’audience specifica del network è fidelizzata e verificata e vanta di un elemento aggiuntivo, ovvero uno stretto legame con il territorio perché è composta da lettori di piccoli magazines geolocalizzati in zone precise di Italia.

In fase di advertising, quindi, un’audience così specifica permetterà una targetizzazione ancora più efficace. I vantaggi non sono solo per l’advertiser ma anche al publisher, che potrà offrire contenuti in linea con gli interessi dell’utenza del suo sito, con formati adv non invasivi e in linea con lo stile editoriale ospitante.

Unirsi al nostro network vuol dire vantaggio! Ne parliamo qui.

Network più ampio e più geolocalizzato

Nativery, quindi, ha allargato ancora il proprio network con una collaborazione che conferma l’andamento in positivo della piattaforma di Native Advertising.

Si sta crescendo, sia come realtà aziendale che come comunità collaborativa del web. Nativery continua a curare gli interessi di tutti gli attori digitali, con ottime revenues per i publishers e traffico di estrema qualità per gli advertisers.

Hai un sito internet e vuoi unirti al network Nativery? Contattaci!